Wolftasche für Philipp Borsa volpa per Philipp

Letzte Woche haben wir die Rückwand für die Leseecke der zwei Buben bestempelt HIER. Den selben Stempel habe ich nun für Philipps Wolfstasche benutzt.
Settimana scorso abbiamo creati gli stampi per l’angolo di lettura dei ragazzi QUÌ. Gli stessi stampi gli ho utilizzati per fare la borsa volpe per Philipp.
IMG_2835

Die Stempel sind mit dem Cutter aus Gummiplatten geschnitten und auf ein Stück Holz geklebt.

Gli stampi degli alberi gli ho tagliati con il cutter da una piastra di gomma e poi incollati su un pezzo di legno. Come colore tessile ho utilizzato il verde e il bianco di Marabu.
FarbeStempel

Dann habe ich den Wald auf die Stoffvorlage gestempelt.
Poi ho timbrato il bosco sulla tela.
IMG_2695 

Nun habe ich die Wolfsvorlage auf die schwarze Flockfolie übertragen und ausgeschnitten.
La figura della volpe é stata disegnata e tagliata su un foglio “Flock” che é un tessuto speciale ad incollo a caldo.
IMG_2821 IMG_2823

Den genauen Vorgang des Aufbügelns seht ihr im Tutorial HIER.
Per vedere passo per passo il procedimento dell’applicazione vedete QUÁ.
Leopard

Schlussendlich habe ich noch den Beutel mit Aufhängung genäht.
Infine ho cucito la borsa con una tracolla.
IMG_2845 IMG_2847

Voilá, geschafft!
È molto comoda da portare per la tracolla o a spalla! 
TascheWolf

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen